Scopriamo chi è il cantante che duetta con Nino D’Angelo sul palco dell’Ariston.
Livio Cori: chi è, età, altezza, carriera, Sanremo
Si è esibito ieri sera in coppia con Nino D’Angelo, sul palco dell’Ariston, con la canzone Un’altra luce. Stiamo parlando di Livio Cori che prima di approdare a Sanremo ha recitato nella seconda stagione di Gomorra. Nella serie tv veste i panni di O Selfie, milita nella gang dei Talebani di Sangue Blu, uno dei nuovi capetti che sta conquistando il territorio del malaffare. Inoltre, ha creato, sempre per Gomorra, la colonna sonora con Surdat.
https://www.instagram.com/p/BtbctUEFzuD/
Livio Cori non finisce di stupire. Infatti, alcune teorie sostengono che il cantante napoletano si sia nascosto fino ad ora dietro Liberato, un vero e proprio fenomeno a partire dal 2017. Nessuno conosce la sua vera identità in quanto nei video si presenta sempre di spalle e con il cappuccio. In un’intervista lui istesso ha ribadito che: “State certi che se pure che lo fossi, non ve lo direi”. Dichiarazioni che gettano altra benzina sul fuoco del mistero.
Livio Cori: chi è, età, altezza, carriera, Sanremo
Ha cominciato a scrivere i primi testi in studio a 14 anni. Nel 2015 ha conquistato il successo con un singolo che gli ha fatto conquistare il premio Mei. Originario dei Quartieri Spagnoli, ha 29 anni. Il rapper è molto seguito sui social. Infatti, il suo profilo Instagram conta già oltre 26 mila follower e sicuramente aumenteranno dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019.
https://www.instagram.com/p/BsVWfCllQWt/