Lodovica Comello, Instagram: Sono diventata mamma

, SpyNews.it
Lodovica Comello, Instagram: Sono diventata mamma

La conduttrice ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram.

Lodovica Comello, Instagram: Sono diventata mamma

In un clima di paura per il Coronavirus, arriva una bella notizia. A darla è Lodovica Comello che su Instagram annuncia l’arrivo del suo primogenito Teo. “Ciao Teo” ha scritto la conduttrice a didascalia di un meraviglioso scatto che ritrae la manina del piccolo, senza particolari proclami o dediche strappalacrime. La fotografia è stata condivisa anche dal papà del bambino, Tomas Goldschmidt che ha aggiunto: “Adesso sì che inizia la quarantena. Teo è arrivato!”. Ora la Comello, dopo l’ultima edizione di Italia’s Got Talent, si dedicherà al suo piccolino. Nella puntata finale la Comello è stata sostituita da Enrico Papi. Ai due neo genitori i migliori auguri dalla redazione di SpyNews.

https://www.instagram.com/p/B9zTLwloaxZ/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Coronavirus, flashmob di Giuliano Sangiorgi dal balcone di casa

, SpyNews.it

Euro 2020 rinviato al 2021 dal Uefa, decisione inevitabile dopo l’effetto scacchiera del Covid 19