Lole nella Valle dell’Emme, il Libro di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, presentatrice di Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Un libro di favole scritto da Michelle Hunziker: il titolo è “Lole nella valle dell’Emme”.

Si tratta di un volume, presentato sabato scorso alla Rizzoli a Milano, nel quale ci sono favole illustrate per i bambini. La showgirl oltre a scriverlo ne è diventata subito testimonial visto che è stato ideato dalla Emmentaler Dop che ha come donna immagine proprio la bella 39enne. E lei si è dimostrata sorridente e molto addentro alla tematica.

E’ un sogno che si realizza aveva confessato qualche giorno prima al teatro Litta la Hunziker intervista da Andrea Pellizzari: “Scrivere un libro per bambini è stato a lungo un sogno. Mi hanno dato questa possibilità e ne sono felice”. Il libro di favole si rivolge a un pubblico di bambini che va dai 3 ai 6 anni e parte da un’idea di mamma che lei applica con le sue figlie: “Da mamma mi ritrovo spesso a raccontare alle mie figlie le atmosfere, i colori e i sapori della mia terra natale; appena possibile con Tomaso, mio marito, le portiamo sempre all’aperto; credo sia importante per i bambini sporcarsi le mani di terra e battere i piedi nelle pozzanghere. Altrimenti si incollano sull’iPad, sono piccole ma già smanettano”. Non resta che recarsi in libreria e acquistare Lole nella Valle dell’Emme.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Costantino della Gherardesca a La Stampa: “Sono nato adulto”

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e Bosco Cobos eliminati