Lory Del Santo news: Mio figlio non mi parla più

E’ apparsa amareggiata e delusa Lory Del Santo, nello Studio di Pomeriggio 5. La showgirl ha raccontato il dramma che sta vivendo da 10 mesi rivelando agli spettatori di non parlare più con suo figlio da un anno. Il ragazzo in questione è Devin, 25 anni, nato dalla relazione con il produttore cinematografico Silvio Sardi. Il ragazzo stando a quanto riferito dall’attrice è un affermato fotografo, vive negli Stati Uniti e non ha più relazioni con lei da agosto. “Non sento mio figlio da dieci mesi” ha esordito con le lacrime agli occhi. “Quasi un anno fa mi ha detto ‘Non voglio vederti mai più’ e da quel momento non l’ho più incontrato. Io spero che ‘mai più’ non sia per sempre, ma non avrei pensato che questo distacco si protraesse così a lungo” ha raccontato. “Qualche mese fa sono andata negli Stati Uniti dove vive, ma non si è fatto trovare” ha svelato, poi.

A spingere Lory Del Santo a raccontare il doloroso fardello che la opprime da tempo è stata la vicenda, che ha fatto molto discutere, di Veronica Satti, la figlia rifiutata da Bobby Solo quando aveva solamente 13 anni.

La showgirl è poi tornata a parlare di un altro dramma, la morte del figlio Conor. Un ricordo che ancora strazia il cuore, a distanza di ventisette anni. Conor era un bambino di 4 anni e mezzo, biondo e bellissimo, che morì precipitando dal 53esimo piano di un grattacielo di New York. Un volo nel vuoto di cento metri. “Conor aveva 4 anni e mezzo quando è morto, il padre stava per arrivare, dovevano andare al parco. Se fosse stata colpa mia non ce l’avrei fatta a superare questa tragedia. Lui era lì e la sua reazione è stata sedersi e stare in silenzio”. Il padre del bambino era Eric Clapton con cui la Del Santo ebbe una lunga storia d’amore.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Giulia De Lellis news: look sensuale alla prima di “Solo”

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis: è amore?