Louie Vega e Ralf a Milano: 10 maggio ai Magazzini Generali

, SpyNews.it
Louie Vega e Ralf a Milano: 10 maggio ai Magazzini Generali

I due saranno al party di chiusura dei magazzini generali di Milano.

Louie Vega e Ralf a Milano: 10 maggio ai Magazzini Generali

Il padre della dance Louie Vega ed il disc jockey italiano di musica e fondatore dell’etichetta indipendente LaTerra Recordings, DJ Ralf faranno tappa a Milano per venerdì 10 maggio per il party di chiusura della stagione clubbing dei Magazzini Generali. Dj Ralf è stato candidato per ben  volte ai Grammy come uno dei migliori deejay della musica house, negli anni ’80 era già faceva il resident allo Studio 54, Devil’s Nest, Heartthrob, Roseland e suonava al Palladium, Area, 1018 e in altri club di New York. Il costo dei biglietti è di 15/20 e 25 euro.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

La Llorona- Le lacrime del male: recensione e trailer

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: martedì 16 aprile 2019