Confrontare Siti d’Incontri, nasce Lovvando

Siamo la generazione moderna, figlia del web e dipendente dai social. Viviamo costantemente in simbiosi col nostro cellulare, capace di connetterci con tutti e in tutte le parti del mondo. Che sia Instagram, che sia Facebook o Twitter, siamo costantemente collegati tra noi, forse a volte – però– talmente tanto da perderci ciò che ci circonda nella realtà. Tuttavia, il web permette – ad una percentuale sempre crescendo di persone – di cercare la propria anima gemella tramite dei siti specializzati in questo. Ce ne sono diversi, adatti alle esigenze di ognuno di noi : che sia il carattere, l’età, l’orientamento sessuale. Nell’era del web, chi vuole, può trovare la propria anima gemella a portata di click. Ed è proprio in quest’ottica che nasce Lovvando, un sito ad hoc per chi si vuole avventurare alla ricerca del proprio amore tramite i siti di incontri.

Confrontare siti d’incontri: tutto su LOVVANDO

Lovvando nasce per offrire un ulteriore servizio agli utenti. Compara e confronta i costi, le modalità di funzionamento, il numero di iscritti e tanti altri dettagli di tutti i siti di incontri che sono presenti nel panorama del web.  Meetic, Tender, Be2.it, Badoo, Passion.com e tanti altri. Lovvando, inoltre, fornisce particolari consigli – sotto forma di articoli – agli utenti interessati a buttarsi in questa avventura.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

elisabetta gregoraci news

Elisabetta Gregoraci news: Francesco Bettuzzi nuovo fidanzato

Khloé Kardashian mamma: in sala parto il marito traditore