Ludovica Pagani: chi è; età; carriera; Instagram

Ludovica Pagani: chi è; età; carriera; Instagram

Scopriamo insieme chi è Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani: chi è; età; carriera; Instagram

Ludovica Pagani è nata a Bergamo nel 1995. Influencer e modella, negli ultimi anni si è fatta largo nel mondo del giornalismo calcistico come inviata dagli stadi di “Quelli che il calcio”. A far accrescere la sua popolarità è stato soprattutto il web. In particolare la sua ironia non è passata inosservata in alcuni video girati con Calciatori Brutti, nota pagina social. È ancora iscritta all’Università, dove frequenta Scienze Politiche, ma il lavoro deve necessariamente avere la precedenza, soprattutto perché inserita in un mondo al quanto competitivo come quello calcistico. Sul suo profilo Instagram vanta un seguito di 1.5 milioni di follower. Numeri che la portano a gareggiare apertamente con un altro volto femminile del calcio, ovvero la bellissima Diletta Leotta. Cinque giorni fa sul suo canale Youtube ha lanciato il primo episodio di “Casa Pagani”, con ospiti Andrea Damante, Cecilia Cantarano e Daniele Davì.

https://www.instagram.com/p/B7qaRlhoQkc/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Giancarlo Magalli, incidente stradale a Roma: vivo per miracolo

Giovanna Abate: chi è; età; carriera; Instagram; Uomini e Donne