Maddalena Corvaglia nuovo fidanzato: Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia e l'ex marito Stef Burns

Maddalena Corvaglia è stata paparazzata in compagnia del nuovo fidanzato. Le prime foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.
È passato quasi un anno dalla fine del matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. Ora la showgirl pugliese sembra essere pronta per un nuovo amore. La ex velina è stata paparazzata dal settimanale Chi in atteggiamenti affettuosi con il suo nuovo fidanzato.

Maddalena Corvaglia nuovo fidanzato: la fine del matrimonio con Stef Burns

La fine della storia tra Maddalena Corvaglia e Stef Burn è stata annunciata via social dalla stessa ex velina. Un amore importante il loro, in nome del quale Maddalena aveva deciso di trasferirsi in America. Dal loro amore è nata anche una bimba, Jamie Carlyn che ora ha sei anni.

Maddalena Corvaglia nuovo fidanzato

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore”, ha scritto su Instagram la ex velina “ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli”.

Sono dolci e delicate le parole con cui la Corvaglia parla dell’ex marito.

“Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa ‘importante’, ‘portare dentro’: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo”.

Maddalena Corvaglia nuovo fidanzato: Alessandro Viani

Qualche giorno fa Maddalena Corvaglia è stata paparazzata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini con il nuovo fidanzato. Lui è Alessandro Viani, immobiliarista milanese di circa cinquant’anni, padre di due figli avuti da un precedente matrimonio.

I due si conoscevano già da qualche anno grazie ad amicizie in comune.

Maddalena Corvaglia nuovo fidanzato
Maddalena Corvaglia, nuovo fidanzato: l’immobiliarista milanese Alessandro Viani
Maddalena Corvaglia nuovo fidanzato
Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani in giro per Milano con la piccola Jamie.

Le foto pubblicate su Chi li ritraggono felici insieme alla piccola Jamie. Sguardi complici, passeggiate a braccetto e sorrisi, così Maddalena ha ufficializzato la sua nuova storia.

La Corvaglia ha aperto in America una palestra insieme alla sua storica amica, Elisabetta Canalis. Ora sembra che voglia concentrare i suoi affari a Milano, città del nuovo fidanzato.

Maddalena Corvaglia nuovo fidanzato: il post rivelatore su instagram

Come spesso accade, i vip utilizzano i social per comunicare novità importanti della loro vita. Maddalena Corvaglia ha postato su Instagram una foto molto particolare, lanciando un messaggio implicito. L’immagine la ritrae all’interno di un grande cuore. Nel commento la ex velina ha scritto: “All You need is Love”.

Maddalena Corvaglia nuovo fidanzato
Maddalena Corvaglia dento ad un grande cuore. Il messaggio implicito del nuovo amore su Instagram.

Scritto da Camilla Deponti

Strada Fabrizio Frizzi: a Roma il ricordo indelebile

Fedez Ferragni matrimonio

Fedez Ferragni matrimonio, ultime notizie