Madonna con Hillary Clinton: “Votate per lei”

Madonna cala inesorabile sulle elezioni americane e si schiera al fianco di Hillary Clinton.

Fin dagli albori della sua carriera Madonna ha sempre saputo come farsi notare. Provocatoria più che mai, torna sul palco e stupisce tutti con un’affermazione riguardo alle prossime elezioni americane.

La famosa cantante di origini italiane, ha di recente aperto lo spettacolo comico di Amy Schumer al Madison Square Garden di New York. Proprio in questa occasione, l’artista non ha dato sfogo solamente alle sue doti da cantante, ma ha esordito con un monologo di pochi minuti sulle elezioni di novembre.

Colpo di scena: la cantante, a favore della candidata democratica alla Casa Bianca, ha incoraggiato gli elettori al voto in una maniera piuttosto originale. Madonna ha, infatti, esclamato: “Farò sesso orale a chi vota Hillary Clinton”.

Non è la prima volta che la signora Ciccone sostiene la campagna elettorale di Hillary. Certo è che, se prima spopolavano su internet le foto  posate della cantante con la candidata democratica, ora chissà quali immagini maliziose i più social potranno presto vedere.

Leggi anche:

Scritto da Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, calcionow.it Newsly.it, SpyNews.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.

Beatrice Vio, Selfie con Barack Obama su Instagram

Antonella Clerici con Garrone, vanno a vivere insieme?