Malore Carmelo Zappulla: ricoverato in gravi condizioni

, SpyNews.it

La notizia del malore del cantante ed attore neo melodico Carmelo Zappulla, ha iniziato ha fare il giro del web solo nelle ultime ore. Le condizioni dell’artista sarebbero gravi.

Malore Carmelo Zappulla: ricoverato in gravi condizioni

Ricoverato domenica 11 Novembre presso l’ospedale di Castel Volturno, il protagonista di numerosi film napoletani sarebbe giunto presso la struttura ospedaliera in gravi condizioni. Dalle prime analisi il riscontro di una situazione piuttosto allarmante, tale da rendere necessaria una immediata operazione. Dopo due TAC e il ricovero in terapia intensiva, i medici hanno infatti avvisato i familiari della necessità di un delicato intervento chirurgico.

https://www.instagram.com/p/BmTwiRNhoQK/

Malore Carmelo Zappulla: le parole dei familiari

“I medici hanno fatto riferimento ad un infarto ma le cause sono incerte, come incerte sono le modalità e l’esito dell’operazione. Carmelo è in sala operatoria da un’ora, ci hanno detto di aver bisogno minimo di 6-7 ore”. Queste sono state le parole dei familiari, che in queste ore stanno vivendo in uno stato di angoscia ed apprensione.

 

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

L’Isola dei Famosi 2019: anticipazioni dei concorrenti

, SpyNews.it

Il Segreto: anticipazioni dal 19 al 23 novembre