Manuela Arcuri incinta: “Per ora penso al lavoro”

, SpyNews.it

A due anni dalla nascita del primogenito Mattia, Manuela Arcuri riprende il suo lavoro da attrice e su una seconda gravidanza confessa: “Forse più in là, ho appena ricominciato a lavorare”

Il piccolo Mattia dovrà aspettare ancora un po’ prima di avere un fratellino o una sorellina, mamma Manuela Arcuri, dopo due anni di assenza, ha deciso di tornare sulle scene e adesso si divide tra cinema, teatro e fiction. È uscito oggi, giovedì 3 novembre, al cinema la commedia di Carlo Vanzina“Non si ruba in casa dei ladri”, che la vede nei panni di una donna avvenente, ma grezza, affascinata dal lusso, più avanti invece la si vedrà sul piccolo schermo tra i protagonisti della fiction “Il bello delle donne… qualche anno dopo” e a inizio 2017 l’attrice di Latina si dedicherà al teatro e alla commedia “Bravi a Letto” con Antonio Giuliani.

Insomma, tornata in piena forma dopo due anni dedicati al piccolo Mattia, Manuela Arcuri allontana l’ipotesi di una seconda gravidanza: “Ho appena ricominciato a lavorare… magari più in là”. L’attrice però sta già pensando al secondo figlio tanto da porsi qualche domanda: “A volte mi viene qualche dubbio e mi chiedo ‘lo amerò come il primo?'” Intanto la bella Manuela si gode il suo Mattia al quale non riesce proprio a dir di no: “Forse lo sto viziando un po’ troppo, – ammette nell’intervista a Vanity Fairma non riesco a resistere, al cuore di mamma non si comanda”. 

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Hulk Hogan, risarcimento milionario dalla Gawker Media: accordo trovato

, SpyNews.it

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini parla di Andrea Damante