Scroll to Top

Maria De Filippi: denunciata per bullismo ed intimidazione

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 14 Ott 2018

Il volto noto di Canale 5 è stata denunciata da due concorrenti di “Tu si que Vales”.

Maria De Filippi: denunciata per bullismo ed intimidazione

Una clamorosa notizia ha invaso nelle ultime ore il web. La conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi è stata denunciata per bullismo ed intimidazione. A sporgere la denuncia sono stati due concorrenti di “Tu si que Vales”. I due, Nunzia e Frank hanno accusato di aver ricevuto un trattamento poco carino dalla moglie di Maurizio Costanzo si sono rivolti ad un legale, denunciandola per bullismo.

“Ci siamo rivolti ad un avvocato perché volevamo fosse mandato in onda quanto era stato registrato. Loro, invece avevano interesse a trasmettere solo quel momento bomba. Capisco che bisogna fare audience ma non ai nostri danni. Nei nostri confronti c’è stato un vero accanimento” hanno spiegato i due concorrenti.

Il giovane ha, poi, raccontato che la sua collega dal giorno della messa in onda del programma ha continuamente problemi di salute ed attacchi di panico.

Maria De Filippi: denunciata per bullismo ed intimidazione

Accuse dure dunque nei confronti della De Filippi che è stata definita una “bulla”. I telespettatori, però, ben ricordano che i due concorrenti avevano mancato di rispetto alla giuria alzando il “dito medio”. Nei prossimi giorni vedremo quali ripercussioni avrà la denuncia sulla conduttrice di Canale 5.