Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: cena romantica dopo il lockdown a Roma

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: cena romantica dopo il lockdown a Roma

L’ex ministra e l’attore fotografati nuovamente insieme a Roma.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: cena romantica dopo il lockdown a Roma

Una coltre di mistero continua ad aleggiare su Maria Elena Boschi e Giulio Berruti circa la loro possibile relazione. L’ex ministra e l’attore erano stati fotografati una prima volta insieme a un evento mondano. Entrambi avevano precisato di essere solamente amici. Poi, ancora erano stati immortalati abbracciati a Fregene; a fine maggio a Villa Borghese in compagnia dei genitori di lui, tra grandi sorrisi e un clima complice. Sguardi dolci e complici, che sottolineano come tra i due ci sia più di una semplice amicizia. Qualche giorno fa il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto che ritraggono i due cenare a luci soffuse in un ristorante di Roma. Se son rose fioriranno, si dice, tempo al tempo. Ed ora con l’arrivo dell’estate si prospetteranno nuovi scatti bollenti, magari sulla spiaggia.

https://www.instagram.com/p/CAmzhryIB1a/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Adriano Pappalardo news: Il figlio colpito da malore durante uno spot

Olga Fernando: chi è, età, carriera; televisione; Instagram