Maria Elena Boschi, look sobrio a Porta a Porta

E’ una delle protagoniste della scena politica nazionale Maria Elena Boschi che a “Porta a Porta” ha presentato un look molto sobrio.

Infatti la ministra si è presentata al programma di Bruno Vespa, dove si è confrontata sui temi del prossimo referendum con Stefano Parisi, con un vestito assolutamente da spending review. Infatti analizzando nel dettaglio il vestito della ministra si nota un tubino grigio di Zara che è accessibile davvero a tutte le tasche visto che costa poco meno di 40 euro.

Un cambio di look davvero decisivo e che vuole mostrare la figura della Boschi quanto più vicina a quella della donna normale. Infatti basta ricordare il vestirsi delle scorse settimane per capire che è un’operazione legata al prossimo referendum: la Boschi ha indossato Emilio Pucci in Senato o alla Louis Vuitton da 1.400 euro che aveva a Villa d’Este e le varie Prada e Fendi. Insomma un cambio di look che ha il suo motivo.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Marina Ripa di Meana a Matrix: “Chi entra a casa mia muore di puzza”

Halloween 2016, Heidi Klum svela il proprio vestito su Instagram