Maria Grazia Cucinotta news: colpita da malore prima dello spettacolo

Maria Grazia Cucinotta news: colpita da malore prima dello spettacolo

L’attrice era in teatro quando è stata colpita da un malore.

Maria Grazia Cucinotta news: colpita da malore prima dello spettacolo

Maria Grazia Cucinotta è stata colpita da un malore, ieri sera, mentre si preparava ad andare in scena con lo spettacolo “Le Figlie di Eva”. L’attrice 51enne è stata immediatamente soccorsa dai sanitari chiamati dal suo staff. Era arrivata nel pomeriggio di ieri al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ed aveva avvisato le colleghe e il regista, Massimiliano Vado, di non sentirsi molto bene. Era, infatti, pallida e provata, ma nonostante ciò aveva detto di poter reggere la serata. Mentre, però, era in camerino a prepararsi l’attrice ha accusato un malore e per ulteriori accertamenti è stata portata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove si trova attualmente sotto osservazioni. Le analisi effettuate non hanno riscontrato alcuna anomalia.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: Martedì 11 Febbraio 2020

San Valentino, la festa degli innamorati: frasi originali per lui o per lei