Mariah Carey-Nick Cannon: Divorzio Ufficiale

, SpyNews.it

Mariah Carey e Nick Cannon si sono ufficialmente detti addio: firmate le carte del divorzio un anno dopo la separazione.

Dopo i Brangelina un’altra coppia dello spettacolo si è ufficialmente detta addio: si tratta di Mariah Carey e Nick Cannon. Il matrimonio tra la popstar statunitense e il conduttore televisivo era ormai naufragato da un pezzo, ma solamente adesso può dirsi ufficiale: Cannon ha impiegato infatti circa un anno prima di firmare i documenti per il divorzio che è ormai effettivo. Si tratta del secondo matrimonio finito male per Maria Carey che nel 1997 aveva dovuto affrontare il divorzio da Tommy Mottola, suo primo marito.

Nick Cannon ha accettato la custodia congiunta dei due figli, i gemelli Morrocan e Monroe, e nessuno dei due ex coniugi dovrà risarcire l’altro: ciò che Maria Carey e l’ormai ex marito hanno guadagnato nel corso dei sei anni di matrimonio resterà ai rispettivi proprietari. Con la firma del divorzio da Cannon, la Carey potrà così sposarsi per la terza volta anche se sembra ormai naufragata anche la love story con James Parker, il miliardario australiano con il quale la popstar statunitense stava programmando il proprio futuro.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Charlize Theron a Vanity Fair: “Single per scelta”

, SpyNews.it

Adele a Vanity Fair: “Anche io ho sofferto di depressione post-partum”