Marina Ripa di Meana a Matrix: “Chi entra a casa mia muore di puzza”

, SpyNews.it

Come al solito travolgente e senza peli sulla lingua Maria Ripa di Meana che è stata protagonista indiscussa di Matrix il programma di Chiambretti.

“Io salotti non ne ho più, io mangio in cucina. Oggi nel mio salotto passa sempre meno gente, io li devo avvisare perché a casa mia chi entra muore di puzza perché i miei cani pisciano dappertutto”, questa l rivelazione di Marina Ripa di Meana che non ha freni inibitori.

Tanto che incalzata dal conduttore sulla condizione di Roma, la città che la vede sempre protagonista, ha affermato: “o potrei anche far parte, ormai, della grande bruttezza perché Roma non può sopportare tutto. E’ in una défaillance, in una caduta a picco, povera Roma. Io piango al destino di questa città”. La stessa Ripa di Meana combattiva da sempre che invita a votare no al Referendum: “Siccome io sono decisamente per il No io dico che la mia unica pelliccia con gli anni cambia, la Costituzione non deve cambiare”.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Federica Pellegrini a Matrix: “L’abito da sposa? Spero che prima o poi arrivi”

, SpyNews.it

Maria Elena Boschi, look sobrio a Porta a Porta