Brutto incidente stradale per l’attore napoletano Massimiliano Morra che ha distrutto l’auto e ha il volto tumefatto per le numerose escoriazioni e traumi riportati.
MASSIMILIANO MORRA: PAURA PER L’ATTORE
L’uomo tranquillizza il pubblico tramite instagram con un video dove invita tutti ad avere prudenza.
“Perchè basta un niente, un attimo di distrazione e la vita può cambiare radicalmente” le parole dell’attore. Massimiliano adesso è a casa in attesa degli ultimi controlli medici che decideranno se l’uomo può essere presente sabato alla nuova puntata di “Ballando con le stelle”.

MASSIMILIANO MORRA NEWS: IN TV UN PERIODO D’ORO
Morra in questo periodo è visibilissimo in tv. Su canale cinque è il protagonista maschile della fiction “Furore” giunta alla seconda stagione. Nella serie interpreta il personaggio di Saro Licata che, in questa seconda serie, perde il fratello ( interpretato nella prima serie da Francesco Testi, che pare abbia abbandonato il ruolo a seguito di alcuni disguidi con il cast) a poche ora dal matrimonio. Obiettivo di Saro Licata è trovare gli assassini del fratello. Nella fiction è presente anche Francesco Monte. L’attore è anche tra i ballerini del sabato sera nel programma amatissimo di Milly Carlucci. Balla insieme a Sara Di Vaira che dopo l’incidente ha preferito non commentare e aspettare il responso dei medici. Solo dopo essere stata tranquillizzata dal personale sanitario si è lasciata andare in un commento sui social.
“Grazie a Dio, Massimiliano ha avuto tanta fortuna, ma la cosa importante e che adesso siamo qui e possiamo parlarne”.

L’ATTORE TRANQUILLIZZA I FAN SUI SOCIAL
Morra, in attesa del verdetto dei medici, resta in contatto con il suo pubblico tramite i social. Con dei video ha rassicurato sulle sue condizioni di salute ripromettendosi di far sapere o meno della sua prossima partecipazione allo show.
Tanti i messaggi di solidarietà verso il giovane attore, dai colleghi del mondo della spettacolo alle persone comuni che si sono immedesmate nell’accaduto.