Massimiliano Morra news: Ballando con le stelle dopo l’incidente?

Massimiliano Morra news, SpyNews.it

Brutto incidente stradale per l’attore napoletano Massimiliano Morra che ha distrutto l’auto e ha il volto tumefatto per le numerose escoriazioni e traumi riportati.

MASSIMILIANO MORRA: PAURA PER L’ATTORE

L’uomo tranquillizza il pubblico tramite instagram con un video dove invita tutti ad avere prudenza.

“Perchè basta un niente, un attimo di distrazione e la vita può  cambiare radicalmente” le parole dell’attore. Massimiliano adesso è a casa in attesa degli ultimi controlli medici che decideranno se l’uomo può essere presente sabato alla nuova puntata di “Ballando con le stelle”.

Massimiliano Morra news, SpyNews.it
La frase scritta sui social dopo l’incidente.

MASSIMILIANO MORRA NEWS: IN TV UN PERIODO D’ORO

Morra in questo periodo è visibilissimo in tv. Su canale cinque è il protagonista maschile della fiction “Furore” giunta alla seconda stagione. Nella serie interpreta il personaggio di Saro Licata che, in questa seconda serie, perde il fratello ( interpretato nella prima serie da Francesco Testi, che pare abbia abbandonato il ruolo a seguito di alcuni disguidi con il cast) a poche ora dal matrimonio. Obiettivo di Saro Licata è trovare gli assassini del fratello. Nella fiction è presente anche Francesco Monte. L’attore è anche tra i ballerini del sabato sera nel programma amatissimo di Milly Carlucci. Balla insieme a Sara Di Vaira che dopo l’incidente ha preferito non commentare e aspettare il responso dei medici. Solo dopo  essere stata tranquillizzata dal personale sanitario si è lasciata andare in un commento sui social.

“Grazie a Dio, Massimiliano ha avuto tanta fortuna, ma la cosa importante e che adesso siamo qui e possiamo parlarne”.

Massimiliano Morra news, SpyNews.it
Le foto dell’auto dell’attore dopo l’incidente.

L’ATTORE TRANQUILLIZZA I FAN SUI SOCIAL

Morra, in attesa del verdetto dei medici, resta in contatto con il suo pubblico tramite i social. Con dei video ha rassicurato sulle sue condizioni di salute ripromettendosi di far sapere o meno della sua prossima partecipazione allo show.

Tanti i messaggi di solidarietà verso il giovane attore, dai colleghi del mondo della spettacolo alle persone comuni che si sono immedesmate nell’accaduto.

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: presentazioni in famiglia

, SpyNews.it

Emily Ratajkowski nuda per il marito su Instagram