MasterChef All Stars: a dicembre su Sky Uno HD
Partirà il prossimo dicembre l’edizione speciale di MasterChef All Stars Italia con un cast d’eccezione. A partecipare, i migliori tra gli ex concorrenti delle passate edizioni. Il cast scelto è stato selezionato tra i concorrenti che, per caparbietà e creatività hanno lasciato un segno nel programma. Concorrenti che hanno comunque continuato anche fuori dagli studi Sky a coltivare la loro passione. Quattro prime serate da non perdere.
https://www.instagram.com/p/BjertLBHSsh/?taken-by=masterchef_it
A giudicare i piatti, i due longevi giudici, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri affiancati da un giudice ospite.
MasterChef All Stars: I nomi dei giudici ospiti
Joe Bastianich, Antonia Klugmann, il maestro pasticciere Iginio Massari e il giudice della prossima edizione di MasterChef, Giorgio Locatelli.
https://www.instagram.com/p/BkSKB2TnnpX/?taken-by=masterchef_it
Dalla prima edizione arriveranno Danny D’Annibale e Anna Lupi, ex ballerina con la passione per la cucina; il finalista della seconda Maurizio Rosazza Prin, poi Ivan Iurato, l’indimenticabile concorrente “sigiliano”, Marika Elefante, la concorrente partenopea, Daiana Cecconi, la casalinga toscana e Paola Galloni, la “milanese” con una carriera tra libri di cucina e tv.
Dalla terza edizione tornerà Almo Bibolotti, il pugliese proprietario di un hotel di lusso per cani che si classificò secondo e Michele Cannistraro, per tutti il “Cannibale”, uno dei concorrenti più grintosi e determinati mai visti a MasterChef.
Simone Finetti, giovane e talentuoso concorrente, “rappresenterà” la quarta edizione, dalla quinta torneranno la competitiva finalista Alida Gotta, il libanese e triestino d’adozione Maradona Youssef, Rubina Rovini e Dario Baruffa, per tutti “Darione”. Dalle ultime due edizioni arriveranno invece Loredana Martori, che presto aprirà un ristorante nella sua Calabria e Alberto Menino, terzo classificato nella settima edizione.