I Medici: Sarah Felberbaum è Maddalena, la cortigiana di Cosimo

i medici

Quale personaggio rappresenta Sarah Felberhaum nella fiction I Medici? Imperosnifica Maddalena cortigiana di Cosimo.

Sarah Felberbaum è nota al pubblico italiano per aver preso parte alle prime due edizioni di Una Grande Famiglia, serie di successo con Alessandro Gassman e Giorgio Marchesi. La bella attrice è nel cast de I Medici – Masters of Florence,  serie di successo in onda a partire dal 18 ottobre su Rai 1. L’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni e dettagli sul personaggio che ha interpretato: Maddalena è una schiava, che diventa cortigiana, amante e confidente di Cosimo de’Medici durante il suo esilio a Venezia.

“Io interpreto Maddalena che sarà presente nelle ultime quattro puntata della serie. Maddalena è una cortigiana, una schiava che viene data in regalo a Cosimo de’Medici durante il suo esilio a Venezia. Tra i due nasce ovviamente un rapporto carnale ma si trasforma in qualcosa di più profondo. Cosimo inizia ad insegnarle l’arte, quindi fa un viaggio nel suo passato”.  Ha dichiarato l’attrice in una recente intervista.

“Noi raccontiamo che Cosimo è costretto ad abbandonare la sua vera passione per seguire quello che ha deciso suo padre. Quindi, nel suo primo incontro lui la guarda e le dice “Mi ricordi qualcuno”, ovvero il suo primo amore, Bianca, . Grazie a lei, insieme a lei, si immerge in questo mondo che ha dovuto abbandonare, questa sua grandissima passione che ha dovuto abbandonare. La porta poi a Firenze per vivere insieme alla moglie, al figlio, a tutta la famiglia. All’epoca era comune che l’amante vivesse con la moglie e non era uno scandalo ma numerose i complotti e i tradimenti nelle famiglie nobili”.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

bosco

Grande Fratello Vip: Bosco e le rivelazioni su Jonas Berami

Simona Ventura su Instagram: “Riparto con Selfie”