A un mese esatto dal Matrimonio Reale, Meghan Markle ha debuttato al fianco di Harry ad uno degli eventi sportivi più sentiti in Gran Bretagna, il Royal Ascott. Per l’occasione la duchessa di Sussex si è presentata vestita di bianco e con un cappellino coordinato in testa.
Meghan Markle, Royal Ascott: elegantissima in Givenchy
Meghan Markle è arrivata al famoso evento ippico britannico insieme al marito Harry. Ad accompagnarli vi erano lo zio Edoardo e la moglie Sophie. L’ex attrice ha sfoggiato per la manifestazione sportiva un abito di Givenchy. La ragazza sembra essere ormai affezionata alla Maison francese guidata dalla designer inglese Clare Waight Keller. Questa infatti, aveva già disegnato per lei il suo raffinatissimo abito da sposa. Al vestito bianco e sobrio, la 36enne ha abbinato a un copricapo di Philip Tracy, lo stilista britannico di cappelli tanto amato dai reali e dai nobili di tutto il mondo.
La carrozza sulla quale ha viaggiato la coppia è stata seguita da quella della Regina Elisabetta, in giallo limone. Erano presenti all’evento anche Carlo e Camilla. Mentre, tra gli assenti vi erano il principe William e Kate Middleton. Il primo si trovava in visita ufficiale presso la James Place Foundation. La duchessa di Cambridge è invece, in congedo maternità.

