Meghan Markle news: primo impegno ufficiale con la regina

Meghan Markle news
Meghan Markle news

Meghan Markle news: al debutto ufficiale, senza Harry

Dopo il matrimonio con il principe Harry, lo scorso 19 Maggio, la neo duchessa di Sussex, Meghan Markle,  è attesa per il primo impegno ufficiale, senza la presenza del marito, accanto alla regina Elisabetta. A rivelarlo, il sito della famiglia reale.

Meghan Markle news: nuovi impegni per la duchessa

Il 14 Giugno sarà inaugurata un’infrastruttura nel Catalyst Science Discovery Centre di Widnes, all’apertura del Storyhouse Theatre di Chester. Seguirà poi un pranzo ufficiale nel municipio della stessa cittadina. La new entry della famiglia reale è attesa all’evento, alla presenza della regina. Previsto un assente d’eccezione: suo marito Harry.
In calendario, anche un altro importante impegno ufficiale: il 9 Giugno prossimo, per il Trooping the colour, la parata che si tiene ogni anno per festeggiare il compleanno della regina, una cerimonia solenne, effettuata dai reggimenti del Commonwealth e dell’esercito britannico.
The Queen, per insegnare le buone maniere all’ex attrice, che ha definitivamente abbandonato il set per entrare nella famiglia reale, le ha affiancato la sua storica, assistente personale, Samantha Cohen, soprannominata “The panther” .

Meghan Markle news: ancora mistero sul viaggio di nozze con il neomarito

C’è ancora il massimo riserbo sul viaggio di nozze dei neo sposini. Rimandato ufficialmente per impegni inderogabili, molti scommettono sulla scelta dell’Australia come meta per la luna di miele.

Scritto da Mena Indaco

Belen Rodriguez e Andrea Iannone news: amore finito?

Vittorio Brumotti news: nuova fidanzata