Meghan Markle principessa più costosa al mondo: 6 volte più di Kate

Le voci e le indiscrezioni su Meghan Markle si rincorrono di giorno in giorno. E se le incomprensioni con la Duchessa Kate Middleton sono state smentite proprio da quest’ultima, lo stesso non è accaduto per quanto riguarda i difficili rapporti tra Meghan e il suo staff. Al centro della bufera – tuttavia – ci sarebbe adesso lo stile di vita della Principessa.

https://www.instagram.com/p/BrQC08kFZVB/

Meghan Markle più costosa al mondo: le spese del Principe Carlo

Sembrerebbe infatti che l’ex attrice sia al momento la Principessa più costosa al mondo. Il guardaroba della Markle, stando alle stime relative al 2018, si aggira intorno ai 445.ooo sterline, una spesa di sei volte superiore  rispetto a quella della cognata Kate. Lo studio, che ha rivelato il dato, è quello posto in essere da UFO No More. A voler essere poi più precisi, chi ha subito i gusti un po’ troppo costosi della neo Duchessa sarebbe il Principe Carlo. Il figlio della Regina Elisabetta è infatti il titolare di tutte le spese di rappresentanza che – di conseguenza – ricadono su di lui.

https://www.instagram.com/p/BqIwkq8Ff2R/

Meghan Markle più costosa al mondo: gli abiti

Parliamo di tutti gli abiti, gioielli ed accessori acquistati e indossati dalla Markle nel corso dell’anno appena trascorso. Il calcolo ha come punto di riferimento la data del fidanzamento di Meghan e Harry, avvenuto il 27 Novembre 2017. In quell’occasione – la futura principessa – aveva indossato un abito di Ralph e Russo dal valore di 63.000 sterline.

https://www.instagram.com/p/Bc9qWgCAXiD/

Al momento, da queste spese di rappresentanza, rimarrebbe escluso l’abito da sposa disegnato da Clare Waight per Givenchy.

https://www.instagram.com/p/Bi9dm23gQ-f/

https://www.instagram.com/p/Bi_-8q2gKoY/

Meghan Markle più costosa al mondo: 6 volte più di Kate Middleton

Il gradimento della neo Principessa è sfortunatamente molto precario al momento. Ondeggia in base alle indiscrezioni e agli scandali pubblicati dai tabloid. Nell’ambito dell’argomento appena trattato, è ancora Kate a vincere. La Middleton si dimostra una nuora economica, con una spesa di 76.000 sterline: che sia anche questo il motivo dei dissapori presenti a Corte?

Le due coppie reali formate da Kate Middleton e William sulla destra, e Megan Markle e il principe Harry sulla sinistra.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Oroscopo di oggi: sabato 5 gennaio 2019

Oroscopo di oggi: domenica 6 gennaio 2019