Mercedesz Henger news: Mio padre non era Riccardo Schicchi

Mercedesz Henger news: Mio padre non era Riccardo Schicchi

La modella, figlia di Eva Henger si racconta al Live della D’Urso.

Mercedesz Henger news: Mio padre non era Riccardo Schicchi

Ha deciso di raccontare a tutti la verità, Mercedesz Henger la figlia di Eva Henger. Per anni, infatti, è circolata la voce secondo cui la modella sarebbe nata dalla relazione tra Eva e Riccardo Schicchi, l’imprenditore del porno morto nel 2012 a soli 59 anni. A Non è la D’Urso, il live serale condotto da Barbara D’Urso, Mercedesz ha raccontato che Schicchi non è il suo padre biologico.

Eva Henger e l’imprenditore si conobbero in Ungheria alla fine degli anni Ottanta ma solo qualche anno più tardi a Roma, durante una sessione fotografica nacque l’amore. I due si sposarono nel 1994 e con loro c’era già una bambina di 3 anni, Mercedesz appunto. La donna ha poi raccontato i difficili momenti che hanno accompagnato la sua infanzia.  Non si conosce al momento l’identità del vero padre di Mercedesz che sarebbe nata da una relazione extraconiugale.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: Domenica 24 Novembre 2019

Economia: Anno Record per BV INVEST