Mezzogiorno in Famiglia chiude, il Maestro Mazza: Non me lo riesco a spiegare

, SpyNews.it
Mezzogiorno in Famiglia chiude, il Maestro Mazza: Non me lo riesco a spiegare

Il maestro esprime tutta a sua delusione per la decisione presa.

Mezzogiorno in Famiglia chiude, il Maestro Mazza: Non me lo riesco a spiegare

Mezzogiorno in Famiglia non tornerà più a settembre. Rai Due ha, infatti, deciso di chiudere definitivamente il programma condotto da Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia. Nei giorni scorsi i conduttori avevano manifestato la propria delusione. “Ho saputo della chiusura di Mezzogiorno in famiglia grazie ai siti e ai giornali. Nessuno mi aveva detto nulla… Mi piacerebbe comprendere le motivazioni, ma non ho sentito Freccero” ha raccontato Ossini. Poi, ha continuato: “Mi dispiace per tutta la squadra di lavoro che c’era dietro il programma”, ha poi aggiunto. “Lavoro in Rai da vent’anni e ho sempre avuto tante soddisfazioni. A volte ho condotto quattro programmi in una stagione e altre volte ho rallentato. Da settembre avrò più tempo da dedicare alla mia famiglia”. 

https://www.instagram.com/p/BxFSSrbA2F6/

Mezzogiorno in Famiglia chiude, il Maestro Mazza: Non me lo riesco a spiegare

Nelle ultime ore, però, anche il maestro Mazza ha deciso di esprimere la propria delusione per la chiusura del programma: “Michele Guardì ha provato in tutti i modi ad evitare che il destino del programma non fosse segnato, come in realtà sembrava ormai già due mesi prima della chiusura stagionale. Ci siamo parlati fino ad un paio di settimane fa, la delusione è comune. Io ho preso male la chiusura del programma, mi dispiace e per certi versi non me lo spiego nemmeno, ma ci può stare. Non voglio fare polemica per cercare una nuova collocazione. Voglio essere ottimista: qualcosa arriverà”. Poi, conclude dicendo: “Io non sono arrabbiato. Non sento di aver subito un’ingiustizia per cattiveria. Il problema è che dopo tanti anni che fai un programma ti senti davvero in famiglia. La squadra di lavoro dietro le quinte è stata sempre la stessa e l’idea di non condividere più un percorso comune mi fa sentire privo di punti di riferimento. Sono sempre stato un precario, oggi ancora di più”. 

 

https://www.instagram.com/p/Buizk49HicK/

 

, SpyNews.it

 

, SpyNews.it

 

, SpyNews.it

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo: la classifica della settimana dal 29 luglio al 4 agosto

, SpyNews.it

Luca Barbareschi “Ho tolto l’eredità ai miei figli”, Eleonora risponde al padre