Michele Merlo cantante di Amici è grave

Michele Merlo, SpyNews.it

Il cantante ventottenne Michele Merlo, nome d’ arte “Mike Bird”, concorrente di X Factor e di Amici di Maria De Filippi, è in gravi condizioni. Ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna

Michele Merlo è un cantautore italiano vissuto anche in Inghilterra. Nato a Rosà, in provincia di Vicenza nell’ anno 1993, ha esordito nel campo musicale con la partecipazione al programma di Maria De Filippi Amici nel 2017. In molti lo ricordano con lo pseudonimo Mike Bird. Ha condiviso il palco con gruppi internazionali come Foals e The Neighbourhood.

Il suo primo singolo si intitola “Tutto per me”, seguito dal primo album “Cinemaboy”. Successivamente ha pubblicato i singoli “Non mi manchi più“, “Mare”, “Aquiloni“ e “Tivù” e un secondo album, “Cuori Stupidi“.

Grave Michele Merlo: il comunicato della famiglia

Alcuni giorni fa, il giovane aveva pubblicato un post sul profilo social che lasciava presagire alcuni problemi di salute: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

In questa settimana è stato colto da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. Attualmente è ricoverato nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove ha subito un intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso.

Il comunicato della famiglia chiarisce le attuali condizioni di salute:

Il cantante Michele Merlo, conosciuto anche con lo pseudonimo Artistico di ‘Mike Bird’, già concorrente di X Factor e Amici di Maria De Filippi, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’Urgenza nella notte tra Giovedì e Venerdì scorso a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una Leucemia Fulminante improvvisa”.

Scritto da Olga Labianca

Psicologa in ambito clinico e della salute. Insegnante di sostegno presso scuola primaria. Docente di psicologia generale, psicologia dell'emergenza e sociologia della salute presso Croce Rossa.
Mamma a tempo pieno.

, SpyNews.it

Il Volto Oscuro della Luna, il libro di Sabrina Lanzillotti

, SpyNews.it

I Måneskin sotto accusa di plagio dal Belgio