Scroll to Top

Michele Nicotera, in arte Jason Mikeh: uscito il nuovo singolo “Sei Tu il mio Summer”

Scritto da Alessandra Carelli / Pubblicato il 27 Giu 2020

Il 17enne calabrese presenta ufficialmente il suo nuovo singolo.

Michele Nicotera, in arte Jason Mikeh: uscito il nuovo singolo “Sei Tu il mio Summer”

Sulla scia del travolgente successo dello scorso anno con “A Ballare Con Te”, brano molto gettonato nelle discoteche e lidi di Crotone,“Sei Tu Il Mio Summer” segna il ritorno in musica in grande stile di Jason MikehIl nome d’ arte nasce da Jason che è uno dei nomi preferiti del cantante e da Mikeh che traduce il suo nome Michele. “Sei Tu Il Mio Summer” così si intitola il nuovo singolo di Michele Nicotera, un ragazzo di soli 17 anni che ha origini calabresi. Il brano è un pezzo estivo, semplice ed orecchiabile in particolar modo nel ritornello. È dedicato alla sua ragazza Melania che ha conosciuto circa otto mesi fa. L’aspirante cantante più volte ha dichiarato il forte sentimento che nutre nei suoi confronti. Nel suo sguardo rivede il mare immenso e prova emozioni inspiegabili molto forti.
Infatti, Jason vuole vivere il suo summer insieme a lei. La ragazza ha gradito la dedica ed è rimasta molto contenta, ascoltando la canzone si é anche emozionata.

Michele Nicotera, in arte Jason Mikeh: uscito il nuovo singolo “Sei Tu il mio Summer”

Da oggi il brano sarà disponibile su Youtube e Spotify. Inoltre, nel video ufficiale sarà presente il tema principale che è il ritrovarsi, dopo lunghi mesi di pandemia a causa del Covid-19. “Questo difficile periodo ha costretto tutti noi ad allontanarci dalle nostre abitudini e dalle persone a noi care, ma quest’estate con questo sound e queste parole, ho voluto avvicinare tutti mettendo in risalto L’amore, amore che ha spinto ad ognuno di noi un concetto basato sulla ripartenza, sulla rinascita. L’amore è il motore della vita. È l’amore che regge il mondo. Abbiate cura di esso, mettetelo in mani sicure. Il cuore, non si dona a chiunque” questo è il messaggio che il giovane cantante Jason Mikeh vuole trasmettere alle nuove generazioni.