Michelle Hunziker e il dramma della figlia Aurora

michelle hunziker, SpyNews.it
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti.

L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo, ha messo a nudo moltissimi personaggi famosi. Foto e video permettono di ricostruire la vita dei Vip che ogni giorno vediamo attraverso lo schermo della nostra tv. Siamo abituati a pensare che la vita di questi personaggi sia fatta solo di gioia e felicità. Non sempre, però, è così. Il programma di Costanzo permette proprio questo: vedere al di là di quello che la televisione ci mostra. Scoprire le emozioni e i dolori di coloro che siamo abituati a vedere come personaggi ma mai come persone. Questa volta è toccato a Michelle Hunziker.

MICHELLE HUNZIKER E LA PAURA PER AURORA

michelle hunziker, SpyNews.it
Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle ed Eros Ramazzotti.

Michelle ha avuto modo di raccontare in svariate trasmissioni televisive, dove era ospite per promuovere il suo libro che ne parla accuratamente, uno dei periodi più bui della sua esistenza. Anni passati a far parte – prigioniera– di un setta che l’aveva allontanata dai suoi affetti più cari. Primo fra tutti Eros Ramazzotti, l’allora marito della showgirl e padre della sua primogenita Aurora. Tuttavia questo non è che uno dei drammi vissuti dalla bella svizzera. L’anno scorso, infatti, una triste e drammatica vicenda ha visto protagonista la sua famiglia.

«Adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo, anche se è una cosa abbastanza pericolosa. A marzo 2017 mi è arrivata un’email di ricatto, un tentativo di estorsione dove mi si diceva che se non avessi pagato, volevano che pagassi in Bitcoin, avrebbero acidificato Aurora. Per due settimane non ho chiuso occhio. Ho avuto diverse situazioni di stalking, ma quando tocca te è una cosa, quando toccano i figli è diverso».

In quell’occasione Michelle si è rivolta alla polizia. Questo spiega, inoltre, perchè Aurora viva le sue giornate accompagnata e scortata da una guardia del corpo, Sergio.

LA FAMIGLIA CON TOMASO TRUSSARDI

michelle hunziker, SpyNews.it
Michelle Hunziker insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglione a Sanremo.

Non solo ricordi tristi, ma anche momenti di felicità hanno caratterizzato questa Intervista. Felicità che traspare quando la presentatrice dell’ultima edizione di Sanremo parla del marito Tomaso Trussardi e delle due bambine, Celeste e Sole, avute con l’uomo. La famiglia, a quanto dichiara Michelle Hunzicher, è pronta ad allargarsi ulteriormente. La donna non ha preferenze sul sesso del prossimo nascituro, ma chissà se un maschietto possa arrivare a far compagnia a papà Tommaso.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Kylie Jenner, un tweet da un miliardo di dollari

, SpyNews.it

Oroscopo Paolo Fox Settimana 26 febbraio 4 Marzo 2018