Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, SpyNews.it

Dopo il successo dell’assolo di “Minions” ora un tuffo nel passato nella storia del cattivissimo Gru

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo

Nel 2021 non si vede l’ora di ripartire e lo dimostrano la vagonata di film in arrivo per il palinsesto estivo. Tra quelli rinviati dal 2020 c’è anche Minions 2 – Come Gru DiventaCattivissimo, che ora vanta di una data definitiva.

Il secondo spin off del franchise Cattivissimo Me, che ha registrato il più grande incasso di sempre per lo studio d’animazione, sarà a portata di fans (si spera nelle sale cinematografiche) dal 2 luglio 2021 dopo poco meno di un anno di ritardo.

Minions 2 – Come Gru DiventaCattivissimo è una storia a ritroso in quella che è la formazione del cattivissimo che amiamo e del sentimento di amicizia che lo ha tenuto insieme ai suoi divertentissimi sottoposti.

Il film segue direttamente le vicende degli omini gialli subito dopo il finale Minions, ovvero negli anni 70, dove assistiamo al primo incontro con il nuovo boss Felonious Gru, che a soli dodici anni vuole diventare un super cattivo ed escogita un piano per entrare nella banda di criminali più famosi, i Vicious 6, dopo che questi licenziano il loro capo, il leggendario combattente Wild Knuckles. Il provino però finisce con un fiasco e le cose peggiorano quando Gru li deruba con l’aiuto di Kevin, Stuart, Bob, Otto e degli altri Minions. Durante la fuga, Gru e i Minions dovranno rivolgersi ad un’improbabile guida, lo stesso Wild Knuckles.

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo

Dopo il successo dell’assolo di “Minions” ora un tuffo nel passato nella storia del cattivissimo Gru

Minions 2 – Come Gru DiventaCattivissimo (in inglese,“Minions: The Rise of Gru“) è stato prodotto dal fondatore della Illumination Chris Meledandri, da Janet Healy e Chris Renaud mentre è diretto dai produttori originali della saga Kyle Balda, che aveva precedentemente lavorato a Cattivissimo Me 3 e Minion, e dai co registi Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets e Pets 2). il film è distribuito da Universal Pictures.

Fonti:

SkyTg24

TeamWorld.it

UniversalMovies.it

Scritto da Jessica Lunedei

, SpyNews.it

Lazio-Crotone 3-2: Sintesi della gara, Highlights, Gol

, SpyNews.it

Cagliari-Juventus 1-3: Sintesi della gara, Highlights, Gol