Miraculous Ladybug: annunciata la première della season 4

Miraculous Ladybug, SpyNews.it
Il Caso Pantani, l'omicidio di un campione: il trailer

News e sneak peek della prossima stagione e del film musical

Miraculous Ladybug: annunciata la première della season 4

Il successo di Miraculous Ladybug è inarrestabile e perciò si fa sempre più attesa la prossima stagione della serie francese targata Zagtoon e Toei Animation.

Amata dai piccini e in continua crescita anche tra i più adulti, le storie di Ladybug e Chat Noir maturano, crescono soprattutto nella sfera emotiva man mano che la serie prosegue, facendosi apprezzare da un target che si spande a macchia d’olio.

Niente è, in realtà, ancora certo ma le notizie corrono e si parla del musical animato dal titolo Ladybug & Cat Noir Awakening (diretto da Jeremy Zag e distribuito da Vision Distribution) previsto per il prossimo anno nei cinema ma che, a quanto pare, prenderà spunto dalla trama originale incentrandosi su una versione romantica dei due supereroi parigini.

Anche se solo agli inizi della produzione, si sa che dei brani musicali se ne occupa il compositore e vincitore di sei Grammy Harvey Mason Jr.

Riguardo al proseguimento della trama principale, e quindi della quarta stagione, gli sceneggiatori hanno rilasciato un’intervista a Le Figaro utilizzando alcuni episodi nello specifico per descrivere questo slancio emozionale (come ad esempio l’episodio Chat Blanc, decisamente in classifica tra i più amati dal pubblico per la sua capacità di tenerci incollati allo schermo e farci battere il cuore).

Dopo uno sviluppo di questo livello la nuova stagione chiaramente ci riserverà il passo successivo, oltre a nuovi super poteri e super eroi. Infatti, Thomas Astruc

ha dichiarato che “Nella terza stagione, Marinette ha sofferto e nella quarta stagione ogni episodio sarà una bomba. Ogni episodio avrà un impatto alla Chat Blanc. Chiunque rimarrà sconvolto. Marinette ha nuove responsabilità e ne guadagnerà in maturità. Per quel che riguarda le locations, dopo il museo Grévin e il Canale di San Martin, ci sposteremo sull’Île aux Cygnes.”

Ricordandoci, inoltre, che questa è la stagione contenente il centesimo episodio. Un grosso traguardo che denoterà una puntata speciale.

Miraculous Ladybug: annunciata la première della season 4

News e sneak peek della prossima stagione e del film musical

Per il momento è stato distribuito un breve trailer nella quale appare in maniera celata il prossimo King Bee o la prossima Queen Bee, e capiamo che il ruolo di Marinette come guardiana dei miraculus viene messo a rischio.

Inoltre, in accordo con la German guide Fernsehserien, il primo episodio di season 4 of Miraculous (Furious Fu) debutterà in una premiére mondiale attraverso il Disney Channel tedesco il 27 Marzo con questa premessa:

“Ladybug e Chat Noir stanno per affrontare qualcuno che conoscono molto bene… e che non avrebbero mai pensato di combattere un giorno.”

Fonti:

MiraculousLadybugFandom.com

BestMovie.it

Full D’assi.it

ImperoLand.it

Scritto da Jessica Lunedei

, SpyNews.it

Ilenia Fabbri, omicidio, arrestati l’ex marito e un conoscente

, SpyNews.it

Atalanta-Crotone 5-1: Sintesi della gara, Highlights, Gol