Miss Italia compie 80 anni: la finale torna alla Rai

Miss Italia 2019: scelte le 80 finaliste

Il concorso di bellezza, dopo sette anni, torna su Rai Uno.

Miss Italia compie 80 anni: la finale torna alla Rai

Miss Italia compie 80 anni quest’anno. Il concorso di bellezza che negli anni ha aperto le porte a diverse donne, Gina Lollobrigida, Sophia Loren e tante altre fino ad arrivare ad oggi a Miriam Leone, Claudia Andreatti e Cristina Chiabotto. Per l’occasione il concorso torna su Rai Uno, dopo essere stato per sette anni su La7. La finale si svolgerà a Jesolo e sarà trasmessa venerdì 6 settembre. 80 candidate di diverse regioni si sfideranno per prendere la corona di “più bella d’Italia”. Felice la Patron Patrizia Mirigliani. Ancora ignoto il nome del conduttore.

https://www.instagram.com/p/B0ojbWxAVB3/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: Venerdì 2 Agosto 2019

Young Signorino schiaffeggia uno spettatore durante un suo concerto