Monica Bellucci a Paris Match: “L’amore maturo è più bello”

Torna a far parlare di se la bellissima Monica Bellucci che ha rilasciato una lunga intervista al magazine Paris Match.

In particolare l’attrice italiana si è soffermata su come l’amore maturo sia ancora più bello di quello che viene fatto in giovane età. L’attrice fa capire di fare questa affermazione con cognizione di causa visto che il prossimo 30 settembre compierà 52 anni. “Presto avrà 52 anni e posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando. Quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore”.

Insomma il tempo felice non è certo tramontato per la Bellucci che tra l’altro è protagonista anche al Festival di Venezia nel film di Emir Kusturica “On the Milky Road”  in cui interpreta la compagna di un soldato che muore: “È una bella storia d’amore che si svolge durante la guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994”. Poi ritornando sulla sua condizione di donna innamorata conclude: “Nell’uomo prediligo la rabbia, a condizione che sia costruttiva e anche l’erotismo che ritrovo nella potenza emanata dai maschi”.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Cascella contro Salemi a Pomeriggio 5: “Al Festival di Venezia senza mutande”

Jazzma Kendrick, da Bobo Vieri al successo su Instagram (Foto)