Montano a Oggi: “Aspetto una bambina da Olga”

, SpyNews.it

Aldo Montano diventerà presto papà. Il prossimo febbraio la moglie Olga darà alla luce una bambina, Olimpia.

Il matrimonio in gran segreto e presto la nascita della piccola Olimpia. È un periodo di grandi novità questo per Aldo Montano che, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha confermato di aver sposato Olga Plachina in Russia e di aspettare una bambina che nascerà a febbraio 2017.

Aldo Montano e Olga Plachina si sono detti “sì” nel mese di agosto, ma nel 2017 è in programma il matrimonio “dolce ed emozionante”, come ama definirlo il campione di scherma: “Ci siamo sposati in gran segreto, almeno così credevamo, lo scorso agosto: eravamo solo noi due. Avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in onore del nostro amore e della bambina che avremo. Il prossimo anno celebreremo il matrimonio dolce ed emozionante”.

Il 2017 sarà un anno speciale per Aldo Montano e la moglie Olga: i due a febbraio diventeranno genitori, il pancino è già evidente e i futuri mamma e papà hanno già scelto il nome della piccola. Non un nome a caso: “Olimpia, è un nome che racchiude tutta la mia vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Anche mia moglie è contenta”. Solo nonna Paola non sembra essere particolarmente entusiasta della scelta: “Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse come lei”.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Miriam Leone Single: finita la love story con Boosta

, SpyNews.it

Maurizio Costanzo a Tv Sorrisi e Canzoni: “La promessa di Maria De Filippi”