Morgan, battuta infelice su Bugo: Ha il Coronavirus, poi chiede scusa

Morgan, battuta infelice su Bugo: Ha il Coronavirus, poi chiede scusa

A Live Non è la D’Urso Morgan continua a far parlare di sé per una battuta infelice su Bugo.

Morgan, battuta infelice su Bugo: Ha il Coronavirus, poi chiede scusa

A Live Non è la D’Urso si è continuato a parlare di Sanremo 2020. La D’Urso ha invitato nuovamente nello studio, vuoto a causa dell’emergenza Coronavirus, Morgan. La conduttrice ha chiesto al cantante: “Come ti senti in uno studio vuoto? Per chi fa l’artista è terribile, vero?”. Morgan ha commentato così la decisione presa dalla Regione di voler annullare tutti gli eventi pubblici: “Ma questi hanno troppa paura. L’ordinanza della Regione non la discuto però c’è tanto, troppo, allarmismo”. “Mi è arrivata una telefonata assurda da un numero anonimo. Mi hanno chiesto se fossi stato in ospedale recentemente. Ho risposto di sì. “Ci sono 51 casi di Coronavirus, lo sa?” ha raccontato, poi.

Morgan ha poi avuto un confronto con Iva Zanicchi riguardo a quanto accaduto con Bugo al Festival di Sanremo. La cantante ha sempre sostenuto che si trattasse di una messa in scena preparata preventivamente. Morgan ha risposto con una battuta infelice: “Perché Bugo ha il Coronavirus. No, scherzo, è una battuta”. Una battuta alquanto infelice e del quale poi si è scusato immediatamente. La battuta non è piaciuta a molti che sui social hanno manifestato la propria indignazione nei confronti dell’eccentrico cantante.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

GfVip2020: Clizia Incorvaia a rischio squalifica per frasi offensive

Amici 2020: anticipazioni della prima puntata del serale