Nadia Toffa, Instagram: il cancro è un dono

L’inviata de “Le Iene” presenta in anteprima il suo nuovo libro “Fiorire d’inverno”.

Nadia Toffa, Instagram: il cancro è un dono

Nadia Toffa, l’inviata de “Le Iene”, ha deciso di raccontare in un libro i suoi momenti più difficili. La conduttrice sta lottando contro il cancro con grande determinazione tenacia, sfoggiando sempre il suo bellissimo sorriso. Il libro dal titolo “Fiorire d’Inverno” è stato presentato da Nadia sui social con un post in cui ha scritto: “In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimità in cui vi apro il mio cuore”. Il libro uscirà in vendita il 9 ottobre per Mondadori: “Fiorire d’inverno cioè nel periodo più difficile dell’anno” è questo l’importante messaggio racchiuso nelle pagine di questo libro.

Un lungo post in cui la “Iena” ha spiegato: “Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita eppure vi inonderà di gioia. Lo troverete pieno d’amore. ‘Fiorire d’inverno’ perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io”. La conduttrice ha poi ammesso: “Non si sa chi vincerà. Vivendo lo scoprirò controllo dopo controllo tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo”.

https://www.instagram.com/p/BoBRWE2imsV/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

Infine, un messaggio alle persone che stanno combattendo il cancro: “Se ci sono riuscita io… ci può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi. Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita, raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimità in cui vi apro il mio cuore”.

https://www.instagram.com/p/BoBQkDKC3mY/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

Intanto, la conduttrice ha detto che a settembre ritornerà in televisione alla conduzione de “Le Iene”.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Grande Fratello VIP 2018

Grande Fratello VIP 2018: inquilino accusato di omofobia

Ambra Angiolini e la bulimia: Mia figlia mi ha salvato