Nadia Toffa news: nuovo ricovero in ospedale

, SpyNews.it
Nadia Toffa news: nuovo ricovero in ospedale

La conduttrice de “Le Iene” nuovamente ricoverata in ospedale per il tumore.

Nadia Toffa news: nuovo ricovero in ospedale

Nadia Toffa è stata di nuovo ricoverata in ospedale dove dovrà affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia. La conduttrice ha postato sui social una fotografia che la ritrae in una camera d’ospedale. La Toffa ha voluto ringraziare con un post i medici e gli infermieri parlando anche di speranza e di sorrisi. Molti i messaggi di incoraggiamento e di sostegno da parte di personaggi dello spettacolo e dai suoi fan. Anche Elena Santarelli ha manifestato la propria vicinanza a Nadia: “You rock girl” ha scritto.

https://www.instagram.com/p/BqZaxrhhkTy/

Nadia Toffa news: il look monster

Nadia Toffa aveva pubblicato sui social una foto nella quale si ritraeva in forma e con un look “Monster”. Una foto che aveva anticipato il nuovo ciclo di terapie per combattere il tumore. “Buonasera! Domani faccio terapie! Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici! Vi piace il look ‘MONSTER’? Buona serata ragazzi belli, vi bacio” ha scritto. Su Twitter la conduttrice ha dichiarato guerra alle altre possibili terapie alternative dicendo: “La chemio non so se mi guarirà, ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni pericolosissimi”. La Toffa ha sempre preso le distanze dalle terapie alternative. Ciò l’aveva portata ad avere un acceso dibattito con la Brigliadori.

https://www.instagram.com/p/BqXtumvhyxI/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: lunedì 26 novembre

, SpyNews.it

Bernardo Bertolucci: morto il regista di “Ultimo tango a Parigi”