Nadia Toffa news: a settembre torno in TV

La giovane inviata delle “Iene” sorride su Instagram e ad un fan risponde che a settembre tornerà in TV.

Nadia Toffa news: a settembre torno in TV

Una notizia che tanti attendevano, una notizia che dà speranza e gioia. Nadia Toffa tornerà in televisione. E’ lei stessa a dare la notizia su Instagram rispondendo ad un fan che le chiedeva quando l’avrebbe potuta rivedere in televisione. La giornalista bresciana ha scritto: “Ora inizio le vacanze, ci vediamo a settembre con le nuove dirette delle Iene”. Parole che rasserenano i suoi fan, soprattutto considerando la battaglia che da mesi la giovane sta combattendo coraggiosamente.

https://www.instagram.com/p/Bl8m_2mlQrG/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

Nadia Toffa news: L’improvviso malore e la scoperta del male

Il calvario dell’inviata delle Iene è cominciato lo scorso 2 dicembre, quando un malore la colpì nella sua camera d’albergo a Trieste. La redazione del programma aveva detto a tal proposito: “Non è stata bene, ci stiamo prendendo cura di lei”. Da lì prima il soccorso in ambulanza e poi il trasferimento in elicottero al San Raffaele di Milano. Qui la scoperta del male che lei stessa ha svelato alle Iene: “Quando svieni ti sottopongono a un check-up completo, così ho scoperto di avere un cancro”. Da lì è cominciato il ciclo di radio e chemio che non hanno mai spento il sorriso di Nadia. “Non voglio essere trattata da malata, bensì da guerriera” aveva detto.

https://www.instagram.com/p/Bh9XBC_lOyg/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

Ha poi raccontato: “Quando la prima ciocca di capelli mi è rimasta in mano non è stato un bel momento, ma ho affrontato questa cosa con tutte le energie che ho”. A metà maggio la malattia sembrava essere stata sconfitta ma era arrivato un altro stop da parte dei medici: “Io sto benissimo ma i medici dicono di fare la brava” aveva detto in una telefonata in diretta.

Nadia Toffa news: La fake news sulla sua morte

L’ironia e la voglia di vivere hanno sempre accompagnato Nadia anche quando è circolata la fake news sulla sua morte. Su Instagram aveva scritto: “Incredibile, i social funzionano anche dall’Aldilà”.

https://www.instagram.com/p/BjPt4eTFKCR/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

Sempre attraverso i social aveva rassicurato tutti sulle sue reali condizioni di salute. Il giorno del suo 39° compleanno aveva scritto: “La vita è come fare le montagne russe a occhi chiusi”. Aveva poi concluso dicendo: “Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti forti”. Una forza straordinaria quella di Nadia sempre sorridente e combattente. Il count-down per rivederla in televisione è cominciato. Intanto, auguriamo a Nadia buone vacanze e ci diamo appuntamento a settembre.

https://www.instagram.com/p/BlkgKemFN7v/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: venerdì 3 agosto

Il Segreto: anticipazioni da 5 all’11 agosto 2018