Nadia Toffa ieri sera ha dovuto nuovamente rinunciare ad apparire in tv alle Iene ma con un post su FB ha rassicurato tutti: “Giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi.”
Nadia Toffa tumore: il malore e la rivelazione shock
Nadia Toffa lo scorso 2 dicembre è stata vittima di un malore. Si trovava a Trieste per lavoro. La notizia ha fatto il giro del web suscitando l’apprensione dei suoi fan e non solo. Per circa due mesi non sono state rivelate le motivazioni del suo malessere e l’ansia per lo stato di salute della conduttrice è accresciuta. Nadia Toffa infatti risulta ad oggi tra le parole più ricercate sul web nel 2017.
A febbraio finalmente la bionda bresciana è tornata alla conduzione del programma Le Iene è ha fatto una rivelazione che ha sconvolto tutti: “Ho avuto un cancro”.
Nadia Toffa tumore: il post su Facebook
La 38enne però non è ancora guarita. Domenica sera infatti ha dovuto di nuovo saltare l’appuntamento con la puntata de Le Iene.
Ci ha tenuto tuttavia a rassicurare il pubblico della trasmissione e tutti i suoi fan che sui social le dimostrano grande affetto e solidarietà. Ha pubblicato sul suo profilo Facebook un suo selfie in cui appare a letto con una bandana floreale in testa. A commentare l’immagine poche righe che attestano la forza e l’energia della donna.
Nadia Toffa dimostra ancora na volta di essere più che mai agguerrita e combattiva nel voler sconfiggere definitivamente il cancro che l’ha colpita:
“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per suscitato questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”
Il post su Facebook è subito diventato virale raggiungendo quasi 400 mila like, 90 mila commenti e 20 mila condivisioni.