Nadia Toffa news: ancora assente alle Iene

, SpyNews.it
Nadia Toffa news: nuovo ricovero in ospedale

Per la terza volta di fila Nadia Toffa non ha preso parte alla trasmissione “Le Iene”, inoltre da qualche giorno il suo profilo Instangram è muto. Tutto ciò fa preoccupare i telespettatori che si chiedono quali siano le condizioni di salute della conduttrice. L’ultimo messaggio postato risale al 13 maggio in cui la conduttrice aveva lanciato una promessa: “Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi“. Da allora tutto tace. Nessun saluto, neanche telefonico, durante l’ultima puntata della stagione delle “Iene”. La conduttrice continua così in silenzio la sua battaglia contro il cancro che l’aveva costretta anche a rinunciare all’invito come ospite al serale di “Amici”. La Toffa, a tal proposito, aveva espresso tutto il suo rammarico con un post di sfogo: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana. Peccato”. 

Ad alimentare ancor di più la preoccupazione degli spettatori sono state le parole di Nicola Savino che ha affermato: “Stasera ci guarderà da casa, sta riposando”. 

Un mese fa la conduttrice era tornata a parlare in televisione della sua battaglia contro il cancro al Maurizio Costanzo Show: “La vita è strana, non si può sapere cosa succederà. Io sorrido sempre alla vita, non l’ho sospesa a causa del cancro. Combatto la malattia vivendo e sorridendo sempre”. E, infine aveva lanciato un messaggio di speranza a quanti come lei si trovano a combattere contro questa terribile malattia: “Non lasciatevi sopraffare né dal cancro né da altre avversità”.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Data matrimonio Ferragni e Fedez: 1 settembre

, SpyNews.it

Giulia De Lellis news: look sensuale alla prima di “Solo”