Naomi Campbell Instagram: la Venere Nera senza parrucca

, SpyNews.it

In un post su Instagram Naomi Campbell si è mostrata senza parrucca.

Naomi Campbell Instagram: la modella si mostra a nudo

Naomi Campbell aveva rivelato nel 2017, in un’intervista a Evening Standard, i suo problemi con i capelli. La top model aveva raccontato che le extension, portate per anni, le avevano causato delle macchie calve sulla cute. Le è stata quindi diagnosticata una alopecia cicatriziale centrale centrifuga, ovvero un’alterazione nel processo di crescita dei capelli. Questa problematica è causata appunto da trazioni costanti sulla testa.
La supermodella, attrice e cantante aveva detto:

“Mi prendo più cura dei miei capelli ora, perché li ho persi con le extension. Sono più attenta e faccio diverse cose”.

La Venere Nera aveva aggiunto:

Tutti nel mondo indossano parrucche. Non importa, faccio quello che voglio e mi adatto a quello che il lavoro richiede”.

Parlando della chirurgia estetica, con riferimento a Botox e filler, aveva anche ammesso:

Se voglio rifarmi: vado, lo pago e lo faccio. Se voglio farlo, lo faccio. È come per le ciglia. Se le voglio, le rendo più lunghe”.

La 48enne londinese ha svelato quindi di indossare una fluente parrucca. Sul suo account Instagram, Naomi, per la prima volta ha condiviso uno scatto che la ritrae a nudo, ovvero senza parrucca, durante un viaggio in Kenya. Nell’immagine, la top model appare con i suoi veri capelli e l didascalia recita appunto: “bare it all“.
Il post ha ricevuto moltissime approvazioni da parte dei suoi followers che le hanno ricordato quanto sia bella anche in questa versione.

https://www.instagram.com/p/BrvhnP_gCAT/

, SpyNews.it

Shakira e Piqué: vacanze italiane a Cortona

, SpyNews.it

Angelina Jolie news: candidata alla Casa Bianca?