Naomi Campbell, nuovo fidanzato: il rapper Skepta

Lo scatto per un servizio di GQ rivela il nuovo fidanzato di Naomi Campbell. Si tratta di Skepta, rapper britannico di origini nigeriane, di dodici anni più giovane.

I rumors sulla nuova coppia girano da diversi mesi, ma la top model ha sempre mantenuto il massimo riserbo. GQ parla di amicizia, ma i principali tabloid inglesi sostengono che il servizio fotografico sia rivelatore. Gli scatti con Skepta sarebbero serviti alla modella per annunciare la loro relazione.

Naomi Campbell su Instagram: lo scatto misterioso

La top model ha postato sul suo profilo Instagram una foto misteriosa che ha destato grande curiosità tra i fan. L’immagine ritrae un uomo ed una donna, nudi, avvolti in un abbraccio. Non si vedono i volti e sulla foto è presente un grande punto di domanda.

Naomi ha fatto scatenare i followers che hanno iniziato a chiedersi chi si nascondesse dietro al misterioso scatto. I fan di Skepta hanno però subito riconosciuto il loro amatissimo rapper, grazie ai tatuaggi.

Dopo qualche giorno, la Campbell ha pubblicato la foto intera del servizio di GQ, in cui si possono vedere anche i volti. L’immagine mostra la bellissima top model abbracciata all’atletico cantante che la bacia.

Skepta tiene la testa di Naomi fra le mani, mentre si avvicina per baciarla sulla guancia.

La Venera Nera, bellissima, sorride con una splendida luce negli occhi. Il titolo dell’immagine di copertina è “Race Sex Love & Power. When Naomi met Skepta”.

Lo scatto, pubblicato su instagram dalla modella, che conferma le voci della relazione tra i due.

Naomi Campbell e Skepta, l’inizio della loro relazione

Naomi Campbell ha sempre movimentato il gossip per le sue relazioni con importanti uomini dello showbiz. Fra questi Flavio Briatore e Adam Clayton, il bassista degli U2. È terminata l’anno scorso la relazione con Louis Camilleri, ricchissimo uomo d’affari egiziano. Le sue storie non sono però mai state durature.

La bellezza senza tempo della top model più famosa al mondo ha sempre affascinato tutti, uomini e donne. Non c’è da stupirsi se questa volta ha incantato un uomo più giovane di lei di ben 12 anni. Lui è stato subito definito toy boy.

Lei 47 anni, lui 35, Naomi Campbell e Skepta si sono conosciuti grazie ad amici in comune. Una fonte vicina alla modella britannica ha raccontato che i due si sono piaciuti sin da subito, iniziando però la relazione con molta calma. Si sarebbero visti più volte in segreto e sembra che a far scoccare l’amore sia stata l’ammirazione reciproca per la loro creatività.

La Campbell ed il rapper sono stati avvistati più volte insieme a diversi eventi. Per ultimi, due feste organizzate in occasione della settimana della moda a Parigi. La coppia ha sempre preferito non diffondere la notizia della loro storia d’amore, non ancora confermata. Lo scatto del servizio GQ, che li ritrae in atteggiamenti affettuosi, sembra però confermare le voci di gossip.

Chi è Skepta

Skepta, nome d’arte di Joseph Junior Adenuga, è un rapper britannico di origini nigeriane, nato nel 1982.

Il rapper britannico Skepta.

Il nome Skepta deriva dalla parola inglese “Sceptre”, lo scettro. Joseph preferiva però un nome esclusivo che fosse unico su YouTube e ha dunque modificato il termine inglese in Skepta.

Dopo aver scritto il singolo “Private Caller” insieme al fratello e a diversi membri della Meridian Crew, il rapper ha iniziato ad essere noto nella Greater London.

Skepta fondò nel 2005 una nuova etichetta discografica, Boy Better, con il fratello. Iniziarono nuove collaborazioni e diventò famoso in tutta la nazione.

Il rapper britannico ha poi deciso di sfruttare la sua creatività, mettendosi alla prova in altri settori. Ha dunque deciso di creare una linea d’abbigliamento. Una foto postata su Snapchat per pochi secondi ha fatto emergere le prime voci sulla sua relazione con Naomi Campbell. Lo scatto ritraeva infatti la top model con indosso un paio di boxer disegnati da Skepta.

Scritto da Camilla Deponti

Ornella Vanoni Aborto: i segreti nell’Intervista di Maurizio Costanzo

Francesca Cipriani topless

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani in topless