Natalie Portman incinta, l’annuncio al Festival di Venezia

Natalie Portman

Natalie Portman incinta al Festival del Cinema di Venezia.

I pettegolezzi sono all’ordine del giorno, in particolare le news e le curiosità piccanti delle bellissime dive e degli attori americani. La notizia interessante del giorno riguarda la bella Natalie Portman, attrice israeliana naturalizzata statunitense, che ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La diva ha scelto il grande evento del cinema mondiale per fare una dichiarazione importante.  Ecco ufficializzato il grande annuncio. “Sono incinta!” ha dichiarato l’attrice, poco prima di sfilare.

La notizia della sua seconda gravidanza era già conosciuta al pubblico del piccolo e del grande schermo ma Natalie Portman ha preferito mettere a tacere malelingue, gossip insistenti e indiscrezioni ufficializzando il suo stato interessante. Ha poi sfilato sul red carpet indossando un bellissimo ed elegante abito di manifattura Dior. Il suo pancione in bella mostra non è di certo passato sotto silenzio. Dopo aver vissuto a Parigi dal 2014 con il marito, il ballerino e coreografo Benjamin Millepied, direttore  del Balletto dell’Opéra di Parigi, la coppia sposata nel luglio del 2012 decide di trasferirsi di nuovo a Los Angeles, dove l’attrice partorirà il suo secondogenito.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

Bocci-Chiatti: le Foto dell’uscita romantica

Pechino Express 2016, Tina Cipollari arriva da Uomini e Donne