È nato il terzo figlio di Kate Middleton e William. È un maschietto e pesa 3,8 Kg.
Ne ha dato l’annuncio Kensington Palace tramite Twitter.
Nato terzo royal baby: è un maschietto
Questa mattina alle ore 9.25 Kensington Palace aveva annunciato con un twit l’inizio del travaglio. La Duchessa di Cambridge era infatti stata portata al St. Mary’s Hospital di Londra, dove aveva già dato alla luce gli altri due bimbi, il primogenito George e la piccola Charlotte.
“La duchessa di Cambridge è stata ricoverata nelle prime ore di questa mattina, è già nelle prime fasi del travaglio” si leggeva sul profilo twitter reale.
Con lo stesso social, Kensington Palace ha annunciato poche ore dopo la nascita tanto attesa del terzo royal baby.
“Sua altezza reale, Duchessa di Cambridge, ha partorito senza problemi un figlio alle ore 11.01. Il bambino pesa 3,8 Kg. Il Duca di Cambridge era presente al parto. Sua altezza reale e suo figlio stanno entrambi bene”.
Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was safely delivered of a son at 1101hrs.
The baby weighs 8lbs 7oz.
The Duke of Cambridge was present for the birth.
Her Royal Highness and her child are both doing well.
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) April 23, 2018
Il nome del terzogenito
Non è ancora stato annunciato il nome del terzo figlio di Kate Middleton. I nomi più quotati sono Arthur, James, Frederick, Philip e Albert, ma per la conferma bisognerà aspettare qualche giorno, com’è accaduto in passato per altri reali.
Il nome di William era infatti stato svelato dopo una settimana, mentre per quello di Carlo gli inglesi aveva atteso addirittura un mese. Kate Middleton e William hanno annunciato i nomi dei loro primi due figli dopo due giorni dalla nascita. Quindi ci sono buone probabilità che anche in questo caso verrà annunciato presto.
Kate Middleton e Principe William ultime news
Il principe William è andato a prendere i due figli, George e Charlotte per portarli a vedere il nuovo fratellino.
Kensington Palace fa sapere che questa sera Kate Middleton lascerà il St. Mary’s Hospital di Londra con il piccolino, per far ritorno a casa insieme alla sua famiglia.