Netflix news: film e serie tv in uscita a luglio

Tutti i film e le serie tv in uscita a luglio, tra questi la terza stagione di El Chapo e di Orange is the New Black.

Netflix news: film e serie TV in uscita a luglio

Netflix ha ufficializzato i film e le serie tv che nel mese di luglio troveremo sulla piattaforma streaming. Tanti i titoli già noti al pubblico.

Netflix news: Le serie TV originali

EL CHAPO: Stagione 3 – Coming soon
El Chapo cerca di espandere il suo mondo e conosce una famosa attrice, a cui racconta la sua storia di vita.

Il 6 luglio uscirà la seconda stagione della serie tv “Chiamatemi Anna”. L’amato mondo di Anna diventa un posto molto più grande, con volti nuovi e lezioni di amore, perdita e crescita.

Il 15 luglio farà il suo debutto la serie tv “Bordertown”: Un detective accetta un lavoro in una piccola città. Ma è presto attratto da una rete di casi di omicidio inquietanti.

Nella stessa data uscirà la seconda parte di THE JOEL MCHALE SHOW . Notizie di tendenza, cultura pop, social media, video originali e altro ancora si incontrano nella commedia settimanale di Joel McHale.

Netflix news: Le serie TV originali (Episodi settimanali)

TERRACE HOUSE: OPENING NEW DOORS – Parte 3 

I volti familiari passano per l’ultima volta attraverso le porte di Terrace House. I nuovi membri arrivano a Karuizawa nella speranza di un nuovo inizio.

Netflix news: I Film

Saranno ben sei i film in uscita nel mese di luglio. Il 6 luglio uscirà “A caccia con papà”: Tutto ciò che vuole tirare fuori da questo viaggio è un’occasione per legare con suo figlio. E per suo figlio uccidere un cervo. E per ottenere tutto in video.

Sempre lo stesso giorno uscirà “Sotto la pelle del lupo”. Un cacciatore di animali vive in una città di montagna abbandonata nel nord della Spagna. Cercare moglie è l’unica soluzione alla solitudine.

Il 13 luglio sarà la volta del film “La Fine”. Una misteriosa apocalisse causa la diffusione della disinformazione e della violenza. Qui un uomo ed il suocero corrono per il paese in cerca della moglie incinta.

Il 20 luglio uscirà “Father of the year”. Due laureati tornano nella loro città natale. Qui sorge una domanda ipotetica: quale padre vincerebbe in un combattimento?

Il 24 luglio sarà poi la volta di “El Aviso” (The Warning). Dopo la morte di un amico, un genio della matematica decifra una serie di strane morti. Queste ruotano tutte intorno da una stazione di rifornimento. Decide così di avvisare la prossima vittima.

Il 27 luglio uscirà “Extinction”. Una forza extraterrestre inizia a sterminare gli abitanti della Terra. Un uomo di famiglia affronta il suo peggior incubo.

Netflix news: Le serie originali per i più piccoli

Netflix propone anche una vasta gamma di serie tv per bambini.

Il 13 luglio uscirà “Le epiche avventure di Capitan Mutanda”. Due amici mascalzoni di 4 ° grado trasformano il loro capo principale in Capitan Mutanda, un supereroe che salva la situazione.

Il 20 luglio uscirà la seconda stagione di “Luna Petunia: Ritorno a Strabilia”. È tornata con il potere di rendere possibile l’impossibile! Unisciti a Luna e ai suoi amici per avventure più magiche in Amazia e oltre.

Il 27 luglio, una nuova e divertente serie dal titolo: “Cupcake e Dino – Il Tutto fare”. un ambizioso cupcake e il suo simpatico fratello di dinosauro cercano di dominare l’industria dei servizi generali nella grande città.

Il 27 luglio uscirà la seconda stagione di “Una strega imbranata”. Un secondo anno alla Cackle’s Academy significa raddoppiare la magia e il malumore di una strega soggetta ad incidenti nell’allenamento di Mildred Hubble e dei suoi amici.

Netflix news: Per i più giovani

L’1 luglio uscirà “One Direction: This is us”. Un concerto pop dal vivo (sul grande schermo) della boy band britannica One Direction. Nel film parlano gli stessi ragazzi mostrati nella loro vita comune e durante le prove.

Sempre nella stessa data farà il suo debutto la quindicesima stagione dei “Griffin”. Le avventure della famiglia Griffin, con un padre sovrappeso, una madre perfetta, un pericoloso bebè e due adolescenti brutti e complessati.

Il 20 luglio sbarca su Netflix un film firmato Disney: “Alla ricerca di Dory”. Dory è una pesciolina che nuota tranquilla in compagnia di Marlin e Nemo, perduto e ritrovato un anno prima. Nella mente di Dory riemerge il ricordo di un’infanzia e una famiglia perdute.

 

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: martedì 26 giugno

Marica Pellegrinelli figli, carriera e biografia