Nicoletta Romanoff mamma: è nata Anna

ROME, ITALY - OCTOBER 22: Nicoletta Romanoff attends the 'Angels Of Revolution' Red Carpet during the 9th Rome Film Festival on October 22, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

La nascita della piccola Anna è stata annunciata dall’attrice con un post pubblicato su Instangram.

Nicoletta Romanoff mamma: è nata Anna

Nicoletta Romanoff è diventata mamma per la quarta volta. L’attrice 39enne ha dato alla luce una bambina. E’ stata lei stessa ad annunciarlo con un post su Instangram: “La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola; Mamma. Oggi è nata Anna. Il padre della piccola è l’allenatore di rugby Federico Alverà. La coppia sta insieme da un anno e la lieta novella era arrivata lo scorso 26 dicembre. Una foto commovente, quella pubblicata dall’attrice che è stata immortalata nel letto dell’ospedale con la sua piccolina tra le braccia. Un’immagine densa d’amore e condita ancor di più dal bacio della mamma sulla fronte della piccolina.

Gli altri tre figli avuti da precedenti relazioni.

L’attrice ha già tre figli, Francesco e Gabriele nati dalla relazione con il produttore Federico Scardamaglia e Maria avuta dalla relazione con il collega Giorgio Pasotti.

https://www.instagram.com/p/BjvAxeuhIY_/?taken-by=nicolettaromanoff

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Harry e Meghan news: luna di miele in Irlanda

Uomini e Donne: Aida Nizar e Loredana Lecciso nuove troniste?