Nina Moric a Pomeriggio 5: “Il matrimonio? Una bufala”

Non sembra intenzionata a sposarsi Nina Moric. La modella croata è diventata “allergica al matrimonio” e, ai microfoni di Pomeriggio 5, smentisce categoricamente tutte le voci riguardanti le nozze imminenti con Luigi Mario Favoloso: “La notizia relativa al matrimonio è una grande bufala! Quello che mi hai appena chiesto – prosegue con tono ironico la Moric – è una minaccia! Io la denuncio!”

La bella croata ha già vissuto l’emozione dei fiori d’arancio in passato quando disse il suo “sì” a Fabrizio Corona, il matrimonio è poi naufragato e, trascorsi ormai diversi anni, non sembra intenzionata a sposarsi nuovamente, nonostante il suo grande amore per Favoloso:Credo che il matrimonio sia una cosa bellissima, l’ho già fatto e anche se non ha funzionato, non lo disprezzo, anzi… In questo momento però non è la mia priorità”.

Nessun matrimonio imminente, ma il futuro è ancora tutto da scoprire e Nina Moric non esclude che tra qualche anno possa cambiare idea: “Sto bene con il mio fidanzato da due anni e mezzo e se ci sarà, ci sarà. Adesso però – conclude – non affrettiamo le cose, per il momento lasciamole come stanno”. Insomma chi vivrà, vedrà.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Riccardo Scamarcio contro i giornali di Gossip: “Dicono bugie”

gabriele rossi

Gabriele Rossi al Grande Fratello Vip: “Sono single”