Nota d’oro riparte lo Start Talent

Nota d'oro, SpyNews.it

Riparte il concorso canoro “Nota d’Oro” con lo Start Talent. Diverse le categorie tra brani editi ed inediti.

Dopo i successi delle scorse edizioni del concorso canoro “Nota d’oro“, ricche di grandi sorprese e di ospiti d’eccezione, come per esempio il cantante pugliese Leonardo Lamacchia da Sanremo Giovani 2017 ma tanti altri, ecco in arrivo la sesta edizione dello Start Talent più atteso dai pugliesi e dal Sud Italia.

Nota d’oro riparte lo Start Talent

Domenica 16 maggio 2021 torna, dunque, il concorso, nel 2021 ancor più zelante, con la sapiente direzione artistica di Aldo Scaringella. La data, tuttavia, potrebbe subire slittamenti, in virtù di future disposizioni governative e in ottemperanza alle norme di sicurezza anti Covid-19. Il 1° classificato per ogni categoria accederà, poi, alla Finale della 33^ edizione di Nota d’oro e Bimbo d’Oro, concorso con finalissima che si terrà nel periodo estivo. Le categorie in gara sono le seguenti: Baby da 5 a 9 anni- Junior da 10 a 15 anni – Senior da 16 a 30 anni- Over dai 30 anni in poi.

Come fare per iscriversi allo Start Talent

Si può già procedere all’ iscrizione  per partecipare alla serata, che prevederà un numero di 20 partecipanti, da effettuarsi entro e non oltre venerdì 7 maggio. L’accesso è previsto con prenotazione obbligatoria. La location in cui si svolgerà l’evento  è  l’Oasi San Giacomo a Molfetta (Bari). Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 338 6616195. Ulteriori informazioni potranno essere reperite sui profili Facebook Nota d’Oro Festival Canoro e Bimbo d’Oro Concorso Canoro. .

Scritto da Olga Labianca

Psicologa in ambito clinico e della salute. Insegnante di sostegno presso scuola primaria. Docente di psicologia generale, psicologia dell'emergenza e sociologia della salute presso Croce Rossa.
Mamma a tempo pieno.

, SpyNews.it

In uscita il nuovo album di Caparezza

, SpyNews.it

Angelica Borrelli: la musica, il mio sogno, la mia vita