Nuovo Conduttore L’Eredità: Carlo Conti

, SpyNews.it
, SpyNews.it
Nuovo Conduttore L’Eredità: Carlo Conti

Lo scorso 6 dicembre Carlo Conti riconsegnava le chiavi dello studio di registrazione de L’Eredità a Fabrizio Frizzi. Il presentatore he si era appena ripreso dall’ischemia che lo aveva colpito il 23 ottobre. Questa volta Carlo Conti riprenderà le chiavi dello studio e le terrà fino a maggio.

Nuovo Conduttore L’Eredità: Carlo Conti prende il posto lasciato da Fabrizio Frizzi

Diverse erano le voci che giravano sul possibile ritorno di Conti nelle vesti del conduttore del programma di Rai1. Ora arriva la conferma. Si tratterà, però, di una pesantissima conduzione poiché accompagnata dalla recente morte di Frizzi (oggi sono stati tenuti i funerali a Roma). Il toscano ha più volte fatto riferimento al suo collega chiamandolo “fratello”, in quanto i due erano legati da una profondissima amicizia.
Come già accennato, alla fine dello scorso anno, Conti ha sostituito temporaneamente Frizzi. In quell’occasione era stato colpito da un’ischemia. Quando l’ex conduttore si è ripreso, è stato riaccompagnato negli studi de L’Eredità proprio da Conti. Lo stesso ha presieduto qualche puntata al fianco di Frizzi prima di riconsegnargli definitivamente le redini del programma. E gli ha augurato”mille e più puntate ancora”. Sfortunatamente nella notte tra il 25 e il 26 c.m., Fabrizio Frizzi è venuto a mancare a seguito di un’emorragia celebrale all’età di 60 anni. Ha lasciato un vuoto enorme nel mondo della televisione anche nei cuori dei suoi colleghi e degli spettatori che lo amavano.

Conti, dunque, avrà la responsabilità di questa pesante eredità fino a maggio, stando alle dichiarazioni della Rai. Nel mentre si penserà a un definitivo conduttore del noto programma Rai.

Scritto da Elettra Sinopoli

, SpyNews.it

Chiara Biasi Emigratis: l’ultima volta con Simone Zaza

, SpyNews.it

Funerali Fabrizio Frizzi: l’ultimo saluto all’artista