Nuovo Fidanzato Angelina Jolie: il 33enne Garrett Hedlund

nuovo fidanzato Angelina Jolie, SpyNews.it

Angelina Jolie fa parlare ancora di sé. Dopo lo scandalo del divorzio con Brad Pitt nel 2016, l’attrice si consola tra le braccia di un uomo più giovane. L’uomo in questione sarebbe Garrett Hedlund, 33 anni, famoso per il film On The Road (2012). Garrett ha debuttato nel mondo del cinema con il film Troy, in cui interpretava Patroclo, il cugino di Achille (interpretato fatalità da Brad Pitt). L’attrice avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma sul set del film Unbroken (2014) diretto dall’attrice stessa. Angelina però ai tempi era impegnata con il famoso sex symbol e prossima alle nozze.

nuovo fidanzato Angelina Jolie, SpyNews.it
Garrett e Brad Pitt nel film Troy.

NUOVO FIDANZATO ANGELINA JOLIE: LE ULTIME NEWS

Secondo il sito Radar Online, ben informato sui vip di Hollywood, la coppia ha iniziato a scambiarsi email e poi sono arrivati ai messaggi per arrivare a un incontro a cena, e sembra che sia stato proprio Garrett Hedlund a fare tutte le mosse. “Da parte sua Angelina è incredibilmente lusingata” dichiara il sito.

A mettere più fuoco sulla brace si aggiunge anche una certa somiglianza, secondo alcuni, dell’attore con l’ex marito della Jolie. Secondo Radar Online tutto questo è “una bella rivincita romantica per lei”.

Scritto da Elettra Sinopoli

, SpyNews.it

Barbara D’Urso conduttrice Grande Fratello Nip: ultime news

, SpyNews.it

Dichiarazioni Rocco Siffredi: il canna-gate delle altre edizioni