Omicidio di Serena Mollicone, oggi inizia il processo

omicidio, SpyNews.it
Omicidio di Serena Mollicone, oggi inizia il processo

L’omicidio della giovane 18enne uccisa nel frusinate.

Omicidio di Serena Mollicone, oggi inizia il processo

Dopo 20 anni di indagini, archiviazioni e colpi di scena oggi si apre il processo sull’omicidio della 18enne di Arce. Serena Mollicone scomparve la mattina del 1 giugno 2001 per andare all’ospedale di Sora ma non fece più ritorno a casa. A dare l’allarme della scomparsa fu il padre che non la vide rientrare all’ora di pranzo. L’uomo, un maestro elementare di Arce e titolare di una cartoleria sporse nel pomeriggio la denuncia ai carabinieri. I carabinieri cominciarono subito le ricerche della giovane che venne rinvenuta senza vita due giorni dopo vicino a un mucchio di rifiuti in un boschetto all’Anitrella. Serena aveva mani e piedi legati da nastro adesivo e fil di ferro e un sacchetto in testa.

Oggi si terrà la prima udienza a porte chiuse a causa dell’emergenza Covid. Al processo non ci sarà il papà di Serena, scomparso il 31 maggio scorso. In aula ci saranno i cinque imputati: l’ex maresciallo dei carabinieri, all’epoca del delitto comandante della stazione di Arce, Franco Mottola, il figlio Marco, la moglie Annamaria e il maresciallo Vincenzo Quatrale. L’accusa per loro è di concorso nell’omicidio.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Hellsing – In arrivo il live action horror

, SpyNews.it

Crotone-Bologna: probabili formazioni e dove vederla